Categorie:

Castelnuovo di Farfa (RI) 25 Aprile 2021 

GRANFONDO LE STRADE ROSA 2° Edizione 

UNICO EVENTO CICLISTICO AMATORIALE PER SOLO DONNE IN ITALIA “TARGATO ACSI CICLISMO”

“Sempre più vicini al  25 Aprile 2021”

Continua l’organizzazione per ospitare la 2° Edizione della Granfondo le Strade Rosa, in questi giorni la manifestazione è stata inserita nel CALENDARIO  COVID CONI e sono state inoltrate le richieste per le dovute autorizzazioni. In questo periodo così difficile, condizionato dalla pandemia,  non nascondiamo le difficoltà che stiamo incontrando; ma ne stiamo uscendo benissimo, grazie alla  massima collaborazione e sinergia con le autorità preposte al rilascio delle autorizzazioni. Stilati i protocolli per la messa in atto di quanto richiedono le norme e linee guida, per far si che tutto si svolga al meglio , siamo soddisfatti e fiduciosi per la buona riuscita dell’evento;  anche se non nascondiamo timori in merito all’andamento della pandemia, in quanto,  nel caso si registrasse un sostanziale aumento dei contagi, si potrebbe verificare, in casi estremi, l’annullamento dell’evento. In qualsiasi fascia saremo,  zona rossa, arancione, gialla o bianca le partecipanti avranno sempre la possibilità di spostarsi perché autorizzate, in quanto coloro che VOGLIONO PARTECIPARE sono semplicemente tenute a compilare l’autocertificazione, in cui dichiarano di essere regolarmente iscritte ad  un evento CICLISTICO  DI INTERESSE NAZIONALE AUTORIZZATO DAL CONI, CASTELNUOVO DI FARFA (RI) 25 APRILE 2021 .

L’importante  è essere iscritti ed essere tesserati come AMATORE, fermo restando che la manifestazione si svolgerà solo ed esclusivamente se  verranno rilasciate le  autorizzazioni dalle AUTORITA’ COMPETENTI.

Catelnuovo di Farfa, Pedalatium ASD  sono pronti  ad ospitare le partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia, sono stati pianificati già tutti i protocolli in materia di  COVID-19, saranno rispettate tutte le normative emanate dal nostro ente di riferimento “ACSI” e le disposizioni normative emanate dalla FCI, non che tutte le disposizioni previste nel DPCM vigente. Sin da oggi possiamo comunicare che alcuni servizi non ci saranno come il pasta party, ristoro finale e tutti le altre situazioni che potrebbero recare assembramenti.

Tutte le partecipanti possono scaricare sul  sito www.gflagranfondorosa.it  la dichiarazione COVID, che è obbligatoria portare al momento del ritiro del pacco gara o all’ingresso delle griglie gara .

Si porta a conoscenza che il pubblico nella zona villaggio gara – partenza e arrivo – NON POTRA’ ESSERE PRESENTE in alcun modo, nei prossimi giorni sarà inviato un nuovo comunicato dove indicheremo in dettaglio le modalità da seguire per tutto l’evento.

PACCO GARA PER TUTTI LE PARTECIPANTI : Il GADGET TECNICO Non poteva che essere firmato dalla SIXS, un BELLISSIMO SMANICATO intimo  personalizzato, tutte le partecipanti la troveranno nel pacco gara, dove ci saranno anche dei prodotti di altri sponsor come INTEGRATORI TORNADO, GADGET CICLOPROMO COMPONENTS, PROBIKESHOP, TRIONO , COFANETTO PHITO GARDA e SELLE SMP.  Sarà il Vostro ricordo di  partecipazione, RICCHISSIMA SARA’ LA PREMIAZIONE, è nostra intenzione regalarvi una manifestazione unica e indimenticabile come è stato sin dalla prima edizione .

Le Categorie di premiazioni sono ben 11 , divise in scaglioni di 4/5 anni a partire dai 18 anni sino ai 65 e oltre, saranno premiate  minimo le prime tre di ogni categoria, le prime tre squadre più numerose e le prime tre assolute , le categorie sono consultabili sul regolamento gara https://www.gflagranfondorosa.it/regolamenti/

Vi diamo appuntamento a Castelnuovo di Farfa (RI) il 25 Aprile 2021 , partenza ore 9,00

Per informazioni   info@lagflagranfondorosa.it    sito ufficiale   https://www.gflagranfondorosa.it/ 

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Granfondo le Strade Rosa 2021