Categorie:

Comunicato n° 1  del 15 Gennaio 2021

Castelnuovo di  Farfa (RI)

GRANFONDO LE STRADE ROSA 2021

Da qualche settimana si sta lavorando per fissare la data e la località della 2° edizione della GRANFONDO STRADE ROSA 2021, come tutti sapete lo scorso anno non è stato possibile realizzarla per il COVID-19, la manifestazione come da progetto iniziale sarà itinerante, quindi ogni edizione avrà una località diversa, la prima edizione è stata svolta nel Viterbese, Grotte di Castro .

Il comitato organizzatore e l’ideatore della manifestazione  in questi giorni hanno definito la località della seconda edizione, sarà Castelnuovo di Farfa in provincia di Rieti.  Ieri sera abbiamo ricevuto l’ok anche dall’amministrazione comunale che ospiterà la manifestazione.

Con la presente siamo a comunicare ufficialmente  che CASTELNUOVO DI FARFA in Provincia di Rieti, a pochi km dalla  città eterna, ospiterà la Seconda edizione della  GRANFONDO STRADE ROSA 2021 – 25 APRILE, grazie all’amministrazione comunale di Castelnuovo di Farfa, al Sindaco Dott. LUCA ZONETTI, alla ASD PEDALATIUM  salvo imprevisti  vi regalerà una giornata bellissima dedicata alle DONNE, unico evento CICLISTICO – GRANFONDO  in Italia solo ed esclusivamente dedicato alle donne.

Nei prossimi giorni ci si attiverà per sviluppare i percorsi gara che saranno una medio fondo non superiore ai 90 km e una cicloturistica che non vada oltre i 30 km.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

GranFondo le Strade Rosa 2021